#DEVOTIO2024     IT | EN
Patrocini
Coordinamento culturale
Partner
Digital partner
Media partner
Event partner
Temporary sponsor
Devotio2022

Interviste agli espositori 2022


Vebi
Esperti nelle confezioni sartoriali


Intervista rilasciata Marco Palazzoni, responsabile rappresentante.

Ci può presentare brevemente la sua azienda e la vostra produzione?

La nostra azienda si basa sull’opera appassionata di una famiglia e dei suoi preziosi collaboratori, ci occupiamo di paramenti sacri da più di 40 anni, con cura e professionalità. Nel corso degli anni abbiamo raggiunto traguardi importanti, esportando il nostro Made in Italy all’estero. Miriamo a stabilire un contatto umano con i nostri clienti, confrontandoci con le loro necessità, il nostro valore aggiunto è il lavoro sartoriale di qualità coniugato ad un prezzo accessibile.


Come valuta la situazione attuale e le prospettive del mercato degli articoli religiosi, dopo il blocco per la pandemia e anche in questo periodo difficile per la guerra in Ucraina?

La situazione attuale non è rosea in quanto c’è stata una forte impennata dei prezzi che hai visto raddoppiare il costo delle materie prime e questo sta frenando gli acquisti da parte dei nostri clienti soprattutto sui prodotti di consumo che noi commercializziamo.

Si avvicina la terza edizione di “Devotio”, che vuole rappresentare un momento di ripartenza dell’intero settore. Cosa si attende da questa fiera?

Da Devotio, visto che sono due anni che non viene svolta, mi aspetto curiosità da parte di che opera nel settore, noi ci auguriamo che sia soddisfacente come la scorsa edizione nonostante, non detto solo da me, il periodo in cui si tiene la manifestazione non sia il migliore.

CONTATTI